Cappelle e tombe ipogeiche

E’ d’uso nei cimiteri tumulare le salme sia nei loculi tradizionali costruiti dalle Amministrazioni Comunali, sia in tombe di vario genere realizzate da privati cittadini.

Le tombe possono avere varie forme e tipologie espresse dalla progettazione di tecnici, sempre però rispondenti alle normative in materia di Polizia Mortuaria vigenti.

Noi possiamo fornire tutti i tipi di loculi per tombe sia ipogeiche sia fuori terra, sia ad imboccatura frontale che a imboccatura laterale, tutte a norma di legge.

Qualsiasi tipologia tomba può accogliere il nostro prefabbricato, infatti dopo avere seguito il basamento e assemblati i loculi per la tomba, può essere rifinita esternamente con muri e placcaggi e e superiormente con solai piani o in pendenza.

Costruire le tombe con i nostri prefabbricati è veloce ed economico.

Su richiesta possiamo fornire anche la tomba “chiavi in mano” occupandoci direttamente sia della fornitura che della posa in opera sia dei rivestimenti in marmo.

Su richiesta vengono forniti elaborati tecnici anche in formato Autocad, voci di capitolato, rendering 3D, calcoli statici.

Chiamaci al numero 0783 72190 oppure

Pin It on Pinterest