Cisterne e serbatoi

L’azienda C. Masia, specializzata nelle lavorazioni in cemento, realizza cisterne e serbatoi in provincia di Oristano (OR).

Le cisterne realizzate in cemento armato vibrato si rendono utilizzabili sia per essere poste in opera fuori terra, sia per essere interrate. Infatti, la loro notevole compattezza le rende estremamente resistenti agli agenti atmosferici ed alla spinta del terreno, anche in presenza di acque di falda.

Le cisterne, o serbatoi, prodotte dalla C. Masia ad Oristano, vengono poi consegnate munite di coperchio superiore standard pedonabile, oppure carrabile su richiesta, completo di botole in acciaio zincato di ispezione oppure, a seconda delle richieste, anche in altro materiale come la ghisa. Sono corredate, inoltre, da un foro di ingresso acqua, e di un foro inferiore di uscita filettato per allaccio alla rete di distribuzione.

Gli utilizzi delle cisterne e serbatoi sono molteplici; possono essere utilizzati come: riserva d’acqua, raccolta liquami, impianti antincendio, impianti di irrigazione, cellula per contenimento rifiuti speciali, alloggiamento serbatoi in ferro interrati e altro ancora.

In generale, scegliere di utilizzare un prodotto in cemento armato è sinonimo di sicurezza, poiché si va ad usare un contenitore immune a perdite e in grado di garantire temperature costanti anche in presenza di escursioni termiche.

Cisterne e serbatoi di C. Masia, realizzate presso la sede di Oristano in Sardegna, sono pensate per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, con varie misure per ogni capacità richiesta, per adattarsi a tutte le esigenze.

Su tutti i nostri serbatoi e le nostre cisterne, infine, può essere eseguita la vetrificazione interna con resine epossidiche per acqua potabile, contenimento liquami e combustibili.

 

Chiamaci al numero 0783 72190 oppure

Pin It on Pinterest