C. Masia, specializzata nelle lavorazioni in cemento, realizza cisterne e serbatoi in provincia di Oristano (OR).
Le cisterne, costruite in cemento armato vibrato sono utilizzabili sia per essere poste in opera fuori terra, sia per essere interrate, la loro notevole compattezza infatti le rende estremamente resistenti agli agenti atmosferici ed alla spinta del terreno, anche in presenza di acque di falda.
Le cisterne e i serbatoi C. Masia vengono consegnati muniti di coperchio superiore standard pedonabile o carrabile completo di botole in acciaio zincato di ispezione oppure, a seconda delle richieste, anche in altro materiale come la ghisa. Sono corredati inoltre da un foro di ingresso acqua e da un foro inferiore di uscita filettato per allaccio alla rete di distribuzione.
Gli utilizzi delle cisterne e serbatoi sono molteplici; possono essere utilizzati come: riserva d’acqua, raccolta liquami, impianti antincendio, impianti di irrigazione, cellula per contenimento rifiuti speciali, alloggiamento serbatoi in ferro interrati e altro ancora.
In generale, scegliere di utilizzare un prodotto in cemento armato è sinonimo di sicurezza, poiché si va ad usare un contenitore immune a perdite e in grado di garantire temperature costanti anche in presenza di escursioni termiche.
Cisterne e serbatoi di C. Masia sono pensati per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente con varie misure per ogni capacità richiesta.
Su tutti i nostri serbatoi e le nostre cisterne infine, può essere eseguita la vetrificazione interna con resine epossidiche per acqua potabile, contenimento liquami e combustibili.